PROFILO:
Quality Engineer
SEDE DI LAVORO:
Provincia di Pordenone
DATA INSERIMENTO:
09/01/2018
Per importante realtà operante nel settore della metalmeccanica in fase di potenziamento del proprio organico, siamo stati incaricati di ricercare un/una:

Quality Engineer (rif. 792_Quality)

La risorsa, di nuovo inserimento e riportando direttamente al Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di garantire, documentare e aggiornare il Sistema di Gestione della Qualità.
Coordinando una risorsa, i suoi principali compiti saranno:
• Qualità di prodotto/processo: impostazione e successiva gestione delle procedure (e della relativa documentazione). Dovrà monitorare l’attività all’interno dello Stabilimento e garantire il rispetto delle procedure stesse, evidenziando le non conformità e le relative cause, con l’obiettivo di definire i piani di miglioramento. Propone attività di sviluppo dei processi aziendali;
• Qualità fornitori: introduzione, qualifica e validazione di nuovi fornitori; definizione degli obiettivi di qualità, monitoraggio KPI e identificazione azioni correttive; supporto all area acquisti nella fase di scouting e nella definizione delle strategie di acquisto;
• Qualità Clienti: gestione dei reclami e delle azioni correttive richieste da Clienti;
• ISO: attività di mantenimento della Certificazione.
Partecipa in modo proattivo ai processi di miglioramento continuo (Lean) ed avvia azioni di miglioramento anche preventive per la riduzione del Lead Time , l aumento della produttività e della qualità.
Richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero.

Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, in possesso di Titolo di Studio ad indirizzo tecnico, con una pregressa esperienza di almeno 3 anni, maturata presso aziende metalmeccaniche modernamente organizzate, con forte orientamento alla qualità. Conoscenza approfondita del disegno meccanico, conoscenza e utilizzo dei principali sistemi di misura dimensionali e degli strumenti di office automation per la reportistica. Richiesta buona dimestichezza con la lingua Inglese.

Completano il profilo buoni doti relazionali, orientamento al problem solving, spiccate doti di analisi e forte propensione ad operare per obiettivi. Precisione, affidabilità e orientamento alla gestione in toto del Sistema Qualità.

Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro: Provincia di Pordenone

In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e garantisce utilizzo dei dati personali ai soli fini della selezione (D.lgs. 196/03 e D.lgs. 276/03).

Saranno considerati solo i CV con regolare autorizzazione al trattamento dei dati ex d.lgs. 196/2003.
La privacy policy è consultabile al link http://www.eitos.it/privacy.aspx
RISPONDI ALL'ANNUNCIO
TORNA ALL'ELENCO