PROFILO:
Impiegato/a Ufficio Tecnico
SEDE DI LAVORO:
Home Office – cantieri in Europa
DATA INSERIMENTO:
12/06/2018
Per importante realtà metalmeccanica modernamente organizzata, ricerchiamo e selezioniamo un/una:

Tecnico Elettronico Service (rif. 826_El_Service)

La risorsa, riportando al Responsabile Service, dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica sulle macchine prodotte dall’azienda, attive presso i Clienti dislocati sul territorio Europeo (Italia compresa). Dovrà rispondere alle richieste di intervento ricevute e programmare interventi di manutenzione ordinaria, operando sui Software e controllo numerico e sulle componenti elettriche.
Dopo un periodo di formazione in Azienda, si muoverà autonomamente sul territorio di competenza, effettuando trasferte con cadenza settimanale.

Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, che abbiano maturato un’esperienza, anche breve, in ruolo analogo, presso Aziende produttrici di macchinari e impianti e che abbiano le seguenti competenze:
• Conoscenza dei parametri PLC;
• Conoscenza del Controllo Numerico Heidenhain e/o Siemens;
• Conoscenza della simbologia elettrica e comprensione del funzionamento di un circuito elettrico.

Completano il profilo dinamismo e orientamento al problem solving, autonomia operativa e ottime capacità relazionali.

Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata. Benefit: auto full time.

Sede di lavoro: Home Office – cantieri in Europa

In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03).

I candidati sono invitati a prendere visione della nostra informativa, consultabile al link http://www.eitos.it/privacy.aspx, ed esprimere il consenso al trattamento dei dati inviati nel CV.
RISPONDI ALL'ANNUNCIO
TORNA ALL'ELENCO