PROFILO:
Responsabile Sviluppo Software
SEDE DI LAVORO:
Provincia di Pordenone
DATA INSERIMENTO:
13/06/2018
Per importante Azienda Cliente, operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi automatizzati su commessa, ricerchiamo e selezioniamo un/una:

Software Developer (rif. 823_SW)

La risorsa, riportando direttamente al CTO, creerà i programmi che tradurranno le esigenze dei clienti in istruzioni per le macchine e supervisionerà tutte le attività associate a:
• Specificazione, implementazione e testing delle funzioni sviluppate per le soluzioni automatizzate personalizzate.
• Sviluppo di moduli software che possono essere facilmente adattati alle applicazioni future.
• Manutenzione e cura delle soluzioni e moduli software esistenti.
• Specificazione e implementazione di hardware, software, moduli e interfacce di terze parti.
• Creazione e gestione dei test degli impianti e preparazione della relativa documentazione tecnica.
Dovrà viaggiare indicativamente per il 20 del tempo (sia in Italia che all’estero) e gestirà sviluppatori e apprendisti Jr.

Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, in possesso di Laurea o Diploma in Informatica, Ingegneria Elettrica/Elettronica, Matematica, Fisica, Ingegneria dell Automazione, che abbiano maturato una pregressa esperienza, anche breve, in ruolo analogo, presso aziende operanti su commessa, con le seguenti conoscenze:
• Sviluppo di software e sistemi operativi real-time.
• Esperienza in version management, in particolare Git.
• Esperienza con building-tools, quali Experience.
• Capacità di cogliere le complesse relazioni dei sistemi di controllo real-time.
• Conoscenza degli “operation control systems” ed esperienza nella creazione di software basati su piattaforme indipendenti.
• Ottime capacità di programmazione con Siemens S7, TIA Portal, Simotion, Safety Integrator, WinCC flexible; Drives Siemens, Omron; Principali linguaggi di programmazione e interfacce PLC / SCADA; Reti Ethernet TCP, Profinet, Profibus, Modbus TCP.
Necessaria la buona conoscenza della lingua Inglese.

Completano il profilo abilità tecnica, capacità di lavoro di squadra, dedizione, proattività, credibilità, integrità, orientamento al problem solving e capacità di analisi.

Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro: Provincia di Pordenone


In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03).

I candidati sono invitati a prendere visione della nostra informativa, consultabile al link http://www.eitos.it/privacy.aspx, ed esprimere il consenso al trattamento dei dati inviati nel CV.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO
TORNA ALL'ELENCO