PROFILO:
Progettista Elettronico
SEDE DI LAVORO:
Provincia di Vicenza
DATA INSERIMENTO:
01/03/2018
Per Azienda Leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di Macchine Professionali, ricerchiamo e selezioniamo un/una:

PROGETTISTA ELETTRONICO SENIOR (Rif. 785_PES)

La risorsa, di nuovo inserimento, riportando al Direttore Tecnico, si occuperà di gestire tutte le attività legate allo studio, progettazione, modifiche e miglioramenti riguardanti la parte di impiantistica elettrica e elettronica delle macchine esistenti. Nello specifico si occuperà di:

• Gestire e supervisionare il team tecnico di progettazione;
• Collaborare e supportare le attività di R&D;
• Supervisionare l’avanzamento dei progetti, gestendo le tempistiche di sviluppo tecnico e contribuendo alla progettazione degli schemi elettrici e elettronici;
• Dovrà rapportarsi con l’ufficio acquisti per quanto concerne la definizione degli ordini di materiale elettrico;
• Preparare la documentazione necessaria all’avvio dei lavori (preventivi, stime dei costi, acquisto materiale, gestione dei rapporti con i fornitori);
• Effettuerà prove in campo e attività miste tra ufficio e test in campo e su macchine, risolvendo eventuali problemi esecutivi.

Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e in possesso di Laurea in Ingegneria ad indirizzo Meccatronico/Elettronico o similari, che abbiano maturato una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni.
Richiesta conoscenza del Pacchetto Office e di software per la programmazione PLC. Necessaria una buona conoscenza dell’impiantistica elettrica e elettronica di macchina, gradita la conoscenza e l’utilizzo di software CAD per la stesura di schemi elettrici aggiornati di macchina.

Completano il profilo capacità di lavorare in team, precisione, affidabilità, capacità di analisi e attenzione al dettaglio.
Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza

In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03).

I candidati sono invitati a prendere visione della nostra informativa, consultabile al link http://www.eitos.it/privacy.aspx, ed esprimere il consenso al trattamento dei dati inviati nel CV.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO
TORNA ALL'ELENCO