Per importante realtà leader nella costruzione e allestimento di veicoli speciali per varie applicazioni (macchine di sollevamento, carri attrezzi, autogru, etc…), ricerchiamo e selezioniamo un/una:
After Sales –Trasfertista (rif. 1077_AS)
La risorsa, riportando al Responsabile After Sales, si occuperà della manutenzione (elettrica/idraulica e meccanica) di piattaforme, recandosi presso i clienti con officina mobile. Seguirà sia la manutenzione ordinaria che quella straordinaria. Quando non è in trasferta si occuperà dell’After Sales in azienda, sistemando i veicoli che vengono portati in riparazione dai clienti.
Dovrà essere disponibile a effettuare trasferte in Italia e all’estero (per il 90 del tempo le trasferte saranno nel centro/nord Italia). Viaggerà circa 5/10 gg al mese.
Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, in possesso di Diploma a indirizzo tecnico, con una pregressa esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente nel settore delle piattaforme, con le seguenti competenze: • Capacità di utilizzo e conoscenza del funzionamento di strumenti di lavoro e/o mezzi quali carrello elevatore e carroponte (preferibile). • Conoscenze teoriche in elettrotecnica, elettronica, meccanica e idraulica. • Capacità di lettura e di utilizzo del disegno tecnico (schemi elettrici e idraulici). • Padronanza nella gestione delle principali tecnologie elettriche idrauliche e meccaniche, ma anche delle tecniche per la diagnosi e rilevazione di malfunzionamenti (uso di PC e software). • Buona conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo il profilo ottima predisposizione alla manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Orientamento al problem solving, necessaria soprattutto per risolvere guasti in tempi brevi, e predisposizione al lavoro di squadra.
Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Provincia di Padova
In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03).
I candidati sono invitati a prendere visione della nostra informativa, consultabile al link https://eitos.it/privacy/ , ed esprimere il consenso al trattamento dei dati particolari inviati nel CV.
Per candidarsi: inviare CV completo a info@eitos.it