Per azienda metalmeccanica in forte espansione specializzata nella produzione su commessa, ricerchiamo e selezioniamo un/una:
Responsabile della Progettazione Elettrica (Rif. Resp_PE)
La risorsa sarà responsabile della progettazione e dello sviluppo dei sistemi elettrici, garantendo il rispetto delle normative, dei tempi e dei costi di produzione. Responsabilità principali: • Progettazione e sviluppo di schemi elettrici per i prodotti. • Coordinamento del team di progettazione elettrica. • Collaborazione con altri reparti per l’integrazione dei sistemi elettrici nei progetti complessivi. • Supervisione della realizzazione dei prototipi e del collaudo dei sistemi elettrici. • Gestione della documentazione tecnica e delle specifiche di progetto. • Monitoraggio delle normative di sicurezza e degli standard qualitativi. • Risoluzione di problematiche tecniche durante le fasi di progettazione e produzione.
Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettrotecnica o titolo affine, che abbiano maturato una consolidata esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in contesti metalmeccanici su commessa. Richiesta conoscenza approfondita dei software di progettazione elettrica (es. EPLAN, AutoCAD Electrical), conoscenza delle normative di sicurezza elettrica e degli standard di qualità. Buona dimestichezza con la lingua Inglese.
Completano il profilo capacità di gestione di team e progetti complessi, ottime doti organizzative, buone capacità comunicative e relazionali. Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Treviso
In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03).
I candidati sono invitati a prendere visione della nostra informativa, consultabile al link https://eitos.it/privacy/ , ed esprimere il consenso al trattamento dei dati particolari inviati nel CV.