24/09/2024
Per Azienda metalmeccanica, all’avanguardia e in forte crescita, operante nel settore della meccanica, siamo alla ricerca di un/una:

Country Manager Germania (rif. Country_D)

La risorsa, di nuovo inserimento e rispondendo al CEO, sarà responsabile dello sviluppo della filiale tedesca, con l’obiettivo di rafforzare la presenza sul mercato e garantire il raggiungimento degli obiettivi di business. Il ruolo prevede la supervisione commerciale, la gestione delle risorse locali e lo sviluppo di strategie mirate per l espansione del brand nel mercato tedesco. In seconda battuta, andrà a occuparsi anche dei seguenti mercati: Austria, Svizzera, Belgio e Olanda.
Responsabilità principali:
• Sviluppare e implementare strategie commerciali per espandere la presenza sul mercato, garantendo efficienza e risultati.
• Costruire e mantenere relazioni con clienti, partner e fornitori, identificando nuove opportunità di business.
• Analizzare il mercato e monitorare la concorrenza per individuare le tendenze e adattare le strategie aziendali.
• Gestire il budget della filiale e assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività.
• Assicurare la conformità alle normative locali e agli standard aziendali.
• Andare in trasferta sul territorio di competenza e presenziare alle principali fiere di settore.

Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, che abbiano maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, nel settore della meccanica, con ottima conoscenza del mercato di riferimento e delle sue dinamiche. Disponibilità a frequenti trasferte e fluente padronanza delle lingue Tedesco e Inglese.

Completano il profilo capacità di leadership e gestione di team. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Orientamento al cliente. Forte propensione all attività commerciale e al raggiungimento degli obiettivi.

Sede di lavoro: Vicenza


In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03).

I candidati sono invitati a prendere visione della nostra informativa, consultabile al link https://eitos.it/privacy/ , ed esprimere il consenso al trattamento dei dati particolari inviati nel CV.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Telegram