Per importante Multinazionale che progetta e produce impianti di depurazione acque su commessa, ricerchiamo e selezioniamo un/una:
Area Manager Service Italia (rif. AM_Service_Ita)
La risorsa avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il mercato del service, ampliando la rete clienti e promuovendo soluzioni di manutenzione, assistenza e ricambi per gli impianti installati. Nello specifico: • Sviluppare e gestire il portafoglio clienti B2B nel settore industriale. • Promuovere la vendita di contratti di assistenza, manutenzione programmata, ricambi e servizi post-vendita. • Identificare nuove opportunità di business e strategie di crescita commerciale. • Negoziare offerte e contratti, assicurando la soddisfazione del cliente e la redditività aziendale. • Collaborare con il team tecnico per garantire un servizio efficiente e rispondere alle esigenze dei clienti. • Monitorare il mercato e i competitor, individuando trend e opportunità. • Raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati, con report periodici sulle performance.
Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, in possesso di Laurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica o Chimica), con una pregressa esperienza in ruolo analogo, maturata sul mercato italiano in area commerciale service, presso aziende operanti nel settore impiantistico o affini. Disponibilità a viaggiare frequentemente sul territorio di riferimento e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo forte attitudine alla vendita e ottime capacità negoziali, orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni di fiducia.
Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Italia
In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03).
I candidati sono invitati a prendere visione della nostra informativa, consultabile al link https://eitos.it/privacy/ , ed esprimere il consenso al trattamento dei dati particolari inviati nel CV.