Per Azienda operante nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per il giardinaggio e l’edilizia, ricerchiamo e selezioniamo un/una:
Export Area Manager (rif. EAM_EU)
La risorsa dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo di mercato, aumento di fatturato e di margine, prevalentemente per il mercato europeo. Nello specifico si occuperà di: • Gestione dei rapporti commerciali con i clienti attivi e sviluppo dell’area assegnata attraverso attività di scouting, contatti e visite; • Consolidamento dei mercati; • Organizzare e presidiare la formazione commerciale e tecnica sui nuovi prodotti; • Gestione delle attività di budgeting, forecasting, pianificazione e reportistica; • Monitoraggio del mercato, analisi della concorrenza e partecipazione a fiere di settore sia in Italia che all’estero.
Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, con un’esperienza almeno quinquennale maturata nella gestione di distributori e preferibilmente nel settore della meccanica, automotive o carrelli elevatori. Buona conoscenza dell’area di competenza e disponibilità a effettuare trasferte per almeno il 50 del tempo. Richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo interesse, proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Vicenza
In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03).
I candidati sono invitati a prendere visione della nostra informativa, consultabile al link https://www.eitos.it/it/privacy-policy, ed esprimere il consenso al trattamento dei dati particolari inviati nel CV.
Per candidarsi: inviare CV completo a info@eitos.it