PROFILO:
Responsabile Sviluppo Software
SEDE DI LAVORO:
Provincia di Treviso
DATA INSERIMENTO:
30/07/2018
Per importante realtà leader nel proprio settore, ricerchiamo e selezioniamo un/una:

Sviluppatore/trice Android (rif. 828_Android)

La risorsa sarà responsabile dello sviluppo di applicazioni software per prodotti nuovi ed esistenti e si occuperà di:
• Assicurare l adozione delle migliori soluzioni tecnologiche e di progettazione per i progetti di cui è responsabile;
• In collaborazione con il Manager, definisce le specifiche di progetto, verifica la fattibilità tecnica, effettua l analisi dei costi e pianifica le attività di sviluppo;
• Analizza l architettura del software e ne assicura lo sviluppo, sia attraverso attività diretta che coordinando eventuali fornitori esterni, nel rispetto degli obiettivi di tempi e costi del progetto;
• Gestisce le fasi di testing di prodotto;
• Gestisce le relazioni con i clienti interni e gli enti di fornitura/consulenza;
• Si informa costantemente delle opportunità di miglioramento tecnico/tecnologico disponibili sul mercato e implementa nuove soluzioni.

Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, che abbiano maturato un’esperienza di 2-3 anni come sviluppatore e/o Project Manager, preferibilmente in realtà di sviluppo di prodotti di elettronica o in Società di Consulenza. Richiesta conoscenza del linguaggio JAVA, di Android SDK e ambiente Android Studio/Eclipse. Ottima conoscenza della lingua Inglese.

Completano il profilo proattività e orientamento all obiettivo e al problem solving, ottime capacità relazionali e di lavoro in team.

Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro: Provincia di Treviso

In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03).

I candidati sono invitati a prendere visione della nostra informativa, consultabile al link http://www.eitos.it/privacy.aspx, ed esprimere il consenso al trattamento dei dati inviati nel CV.
RISPONDI ALL'ANNUNCIO
TORNA ALL'ELENCO