PROFILO:
Progettista Firmware
SEDE DI LAVORO:
Provincia di Treviso
DATA INSERIMENTO:
30/07/2018
Per Azienda metalmeccanica operante sul mercato mondiale, ricerchiamo e selezioniamo un/una:

Progettista FW (rif. 829_FW)

La risorsa sarà responsabile dello sviluppo del software embedded di prodotti nuovi ed esistenti. Nello specifico:
• Assicura l adozione delle migliori soluzioni tecnologiche e di progettazione per i prodotti/componenti di cui è responsabile;
• Definisce le specifiche di progetto, verifica la fattibilità tecnica ed effettua l analisi dei costi;
• Gestisce le fasi di testing di prodotto;
• Gestisce le relazioni con i clienti interni e gli enti di fornitura/consulenza.

Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, in possesso preferibilmente di Laurea in Ingegneria Elettronica o delle Telecomunicazioni, che abbiano maturato un’esperienza di 3-5 anni in posizioni simili, con uso del linguaggio C, maturata preferibilmente in realtà strutturate di sviluppo di prodotti di elettronica, con utilizzo di software agile e gestione librerie. Ottime capacità nello sviluppo di software embedded in particolare per microcontrollori e microprocessori come Cortex, Microchip, Renesas. Buona conoscenza delle tecniche di sviluppo HW e FW e relativi sistemi (Orcad/Altium) e buon Inglese.

Completano il profilo buone doti relazionali, passione per l’elettronica, autonomia operativa, capacità di lavorare in team.

Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro: Provincia di Treviso

In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03).

I candidati sono invitati a prendere visione della nostra informativa, consultabile al link http://www.eitos.it/privacy.aspx, ed esprimere il consenso al trattamento dei dati inviati nel CV.
RISPONDI ALL'ANNUNCIO
TORNA ALL'ELENCO