PROFILO:
Responsabile Manutenzione
SEDE DI LAVORO:
Provincia di Pordenone
DATA INSERIMENTO:
30/07/2018
Per Azienda Cliente, operante nel settore dell’automazione industriale, ricerchiamo e selezioniamo un/una:

Tecnico/a Manutentore Impianti Elettrici Industriali (rif. 833_Tec_Man)

La risorsa, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà dell’attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento, attività di miglioramento di impianti elettrici industriali o installazione di nuovi impianti presso Cliente e collaudi.

Desideriamo entrare in contatto con Candidati/e, in possesso di diploma ad indirizzo elettrico o elettrotecnico, che abbiano maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, con conoscenza dei quadri elettrici e della programmazione PLC. Richiesta disponibilità a frequenti trasferte presso i Clienti nelle province di Pordenone, Treviso e Venezia.

Completano il profilo flessibilità oraria, autonomia nell’organizzare il proprio lavoro, capacità di gestire i Clienti (con cui manterrà direttamente i rapporti).

Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro: Provincia di Pordenone


In adempimento L. 903/77 e 125/91, Eitos seleziona perseguendo la parità tra lavoratori/ici e tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03).

I candidati sono invitati a prendere visione della nostra informativa, consultabile al link http://www.eitos.it/privacy.aspx, ed esprimere il consenso al trattamento dei dati inviati nel CV.
RISPONDI ALL'ANNUNCIO
TORNA ALL'ELENCO